iten

CAP
Telefono 1
Telefono 2

Chiede al Consiglio di Presidenza di essere iscritto in qualità di Socio/a a questa Associazione.

Dichiara di accettare senza riserve lo Statuto (con particolare riferimento ai diritti/doveri del socio e alle modalità di convocazione delle assemblee sociali,che verranno convocate con affissione in bacheca, o come riportato in statuto, e che, in particolare in via ordinaria per l’approvazione di  bilanci, si prevede di effettuare nel mese di aprile) e i Regolamenti che dichiaro di conoscere e dei quali condivido gli scopi e i principi ispiratori.

Consenso al trattamento dei dati personali

Io sottoscritto/a ai sensi del Dlgs.n.196/2003 e del Regolamento Europeo 2016/679, dichiaro di aver letto integralmente, compreso ed accettato l'informativa privacy contenuta nel sito Internet  https://www.anaa.it e consento, pertanto al trattamento dei miei dati personali forniti con il presente modulo di iscrizione, con le modalità e per le finalità indicate nella predetta informativa.

Inserisci codice