Come Associarsi

Mediante la quota associativa annuale di € 25.

Il versamento della quota associativa può avvenire tramite bonifico bancario c/c bancario intestato a “ANAA ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALOPECIA AREATA” IBAN IT16 F061 7501 4180 0000 1404 380. Causale “Quota associativa anno xxx”.

Si prega comunicare ad info@anaa.it  il proprio recapito e-mail per ottenere le credenziali di accesso all'Area Rivervata e/o per eventuali comunicazioniFreccesx

La quota associativa dà diritto alla qualifica di Socio di ANAA, e deve essere versata annualmente per mantenere lo status di associato. La quota associativa annuale non è deducibile né detraibile in dichiarazione dei redditi.

Mediante una donazione/erogazione liberale.

La donazione può essere di qualsiasi importo. E’ possibile donare mediante bonifico bancario intestato a “ANAA ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALOPECIA AREATA”IBAN IT16 F061 7501 4180 0000 1404 380. Causale “Donazione”. La donazione così effettuata è deducibile/detraibile dalla dichiarazione dei redditi ma non dà diritto alla qualifica di Socio.

Sostegno mediante la scelta del 5 per mille.

In sede di dichiarazione dei redditi, in modo gratuito, puoi esprimere la tua preferenze apponendo la tua firma sulla casella “Sostegno del Volontariato e delle Onlus, delle Associazioni di Promozione sociale e Fondazioni riconosciute” e inserendo il codice fiscale 93052150500.

cinque2Ogni anno, compi un gesto che non ti costa nulla. Sostieni le nostre iniziative.

censimentoAiutaci ad acquisire i dati epidemiologici sulla frequenza dell'A.Areata in Italia.