Come Associarsi

 

 

Mediante la quota associativa annuale di € 25.

Il versamento della quota associativa può avvenire tramite bonifico bancario c/c bancario intestato a “ANAA ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALOPECIA AREATA” IBAN IT16 F061 7501 4180 0000 1404 380. Causale “Quota associativa anno xxx”.

Si prega comunicare ad info@anaa.it  il proprio recapito e-mail per ottenere le credenziali di accesso all'Area Rivervata e/o per eventuali comunicazioniFreccesx

La quota associativa dà diritto alla qualifica di Socio di ANAA, e deve essere versata annualmente per mantenere lo status di associato. La quota associativa annuale non è deducibile né detraibile in dichiarazione dei redditi.

 

Mediante una donazione/erogazione liberale.

La donazione può essere di qualsiasi importo. E’ possibile donare mediante bonifico bancario intestato a “ANAA ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALOPECIA AREATA”IBAN IT16 F061 7501 4180 0000 1404 380. Causale “Donazione”. La donazione così effettuata è deducibile/detraibile dalla dichiarazione dei redditi ma non dà diritto alla qualifica di Socio.

 

Sostegno mediante la scelta del 5 per mille.

In sede di dichiarazione dei redditi, in modo gratuito, puoi esprimere la tua preferenze apponendo la tua firma sulla casella “Sostegno del Volontariato e delle Onlus, delle Associazioni di Promozione sociale e Fondazioni riconosciute” e inserendo il codice fiscale 93052150500.

cinque2Ogni anno, compi un gesto che non ti costa nulla. Sostieni le nostre iniziative.

censimentoAiutaci ad acquisire i dati epidemiologici sulla frequenza dell'A.Areata in Italia.

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo